Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

lunch week show

12:05 15:00

 

Show attuale

lunch week show

12:05 15:00

Background

Vasco Rossi a Palermo, ecco le date

Scritto da il 09/11/2022


PALERMO – Sono state rese note le date del tour estivo di Vasco Rossi. La rock di Zocca durante il tour si esibirà anche a Palermo nelle date del 22 e 23 giugno 2023. Ad ospitarlo sarà lo stadio “Barbera”, che riapre le porte ai concerti dopo 25 anni. Il tour toccherà anche le città di Bologna, Roma e Salerno.

Carmelo Costa, storico promoter di Vasco in Sicilia, non sta nella pelle. ”È stata una mission
impossible, una sfida da vincere, un immotivato tabù da sfatare. Adesso Palermo è più simile a
tutte le altre grandi città del mondo”.

Studi autorevoli delle Camere di Commercio di Milano e Torino – si legge nella nota inviata da Musica da Bere srl diretta da Carmelo Costa – stimano che la ricaduta economica sul territorio di un evento del genere sia pari a circa 6 volte l’incasso che scaturisce dalla vendita dei biglietti. Hotel, ristoranti, bar, parcheggi, carburanti, compagnie aeree, treni, bus saranno presi letteralmente d’assalto nei due giorni dei concerti. Centinaia di persone lavoreranno ai necessari lavori di allestimento e disallestimento: una organizzazione monstre che comincia oggi e avrà termine alcuni giorni dopo i due concerti.

Adesso si aprirà la caccia ai ticket per il grande evento. La prevendita generale avrà inizio venerdì 25 novembre alle ore 11:00, preceduta da una presale per i soci del fanclub. I biglietti saranno disponibili esclusivamente nei Circuiti:
Box Office Sicilia tel. 0957225340 www.ctbox.it
Ticketone tel. 892101 www.ticketone.it;
Vivaticket: www.vivaticket .it;
Ticketmaster: www.ticketmaster.it;

Il costo dei biglietti, comprensivo dei diritti di prevendita, è il seguente:

La tribuna coperta centrale numerata costa 97,75 euro, tribuna coperta laterale numerata 81,75 euro. La tribuna Montepellegrino non numerata 74,75 euro, curva nord non numerata 48 euro. Per quanto riguarda il prato gold il prezzo sarà di 92 euro, mentre per il parto sarà 74,75 euro. Ai disabili, invece, sarà consentito l’accesso alla tribuna coperta al costo di 48,30 euro. 



Source link