LIVE RADIO

Studiodue Music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Sunrise Italia

10:15 11:15

 

Show attuale

Sunrise Italia

10:15 11:15

 

Background

THE NATIONAL “Weird Goodbyes” Feat. Bon Iver è il nuovo singolo

Scritto da il 22/08/2022


THE NATIONAL “Weird Goodbyes” Feat. Bon Iver è il nuovo singolo

I The National hanno presentato dal vivo una serie di nuove canzoni, e pubblicano il nuovo singolo Weird Goodbyes feat. Bon Iver su 4AD.

Il singolo continua la tradizione delle collaborazioni di Justin Vernon con la band, sia in studio che sul palco.

 Parla di lasciarsi indietro il passato, andare avanti e poi ritrovarsi sommersi dai ripensamenti” dice il cantante Matt Berninger della canzone, in cui sono presenti anche gli archi della London Contemporary Orchestra diretta da Bryce Dessner.
 
Sul processo di realizzazione del singolo, Aaron Dessner dice: “‘Weird Goodbyes è stata una delle prime nuove canzoni che abbiamo realizzato. Stavo abusando delle drum machine, come al solito, e mi sono imbattuto in questo ritmo che mi è rimasto in testa. Abbiamo costruito la canzone attorno al ritmo. La melodia e le parole di Matt ci sono subito sembrate eleganti e bellissime.”
 
Dessner spiega anche come Bon Iver abbia preso parte alla traccia: “in qualche modo ho sentito fin dall’inizio la voce e il cuore del nostro amico Justin in questa canzone. Gliel’abbiamo inviata e si è commosso: insieme a Matt ha cantato in modo meraviglioso”

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/thenational
facebook.com/thenationalofficial
twitter.com/TheNational

 

photo rilasciate dall’artista Photo credit: Josh Goleman





Source link