Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

musica all’alba

05:05 07:00

 

Show attuale

musica all’alba

05:05 07:00

 

Background

SELAH SUE: in concerto a Milano e il nuovo singolo “There Comes a Day” [Guarda il video]

Scritto da il 28/09/2022


Selah Sue ha pubblicato il quinto singolo estratto intitolato “There Comes a Day”, un orecchiabile indie pop decisamente accattivante.

La talentuosa cantautrice soul belga dalla voce inconfondibile tornerà nel nostro paese per presentarci con un’unica data esclusiva “Persona”, il suo ultimo album, uscito il 25 marzo 2022 su Because Music a sette anni di distanza da “Reason”, che vanta collaborazioni con i rapper TOBi, Mick Jenkins e Benjamin Epps.

Perfezionista, altruista, materna, bisognosa di compiacere ma anche di attenzioni, malinconica, autocritica: in “Persona” i diversi tratti della sua personalità combattono tra loro per stabilire un dominio attraverso le canzoni, ciascuna scritta per assecondare una di queste personalità. 

In tredici anni di carriera e in più di un milione di album venduti, Selah Sue ci ha abituati a entrare in contatto con la sua parte più tormentata, quella che con questo album cerca di esplorare ed accettare, perché “Persona” nasce con un intento curativo proprio come una seduta di psicoterapia, come un “dialogo di voci interiori” da osservare e comprendere. 

Fin dal suo album d’esordio “Selah Sue” nel 2011, che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo e i cui singoli “Raggamuffin”, “Crazy Vibes” e “This World” hanno scalato le classifiche musicali europee, la pluripremiata cantautrice ha intrapreso numerose collaborazioni con artisti come Childish Gambino, Diplo, CeeLo Green, J Cole e Marcus Miller, storico collaboratore di Miles Davis, fino ad ottenere l’approvazione da parte di Prince. 

IL LYRIC VIDEO 

IN TOUR 

14 novembre 2022 – Milano – Circolo Magnolia

Biglietti in vendita su DICE

WEB & SOCIAL 

Official Website
Facebook
Twitter
Instagram



Source link