LIVE RADIO

Studiodue Music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

SUMMERTIME

11:20 13:00

 

Show attuale

SUMMERTIME

11:20 13:00

 

Background

QUEENS OF THE STONE AGE la ristampa di tre dei loro album

Scritto da il 23/09/2022


I Queens Of The Stone Age hanno deciso di ristampare tre dei loro album di riferimento con edizioni limitate in vinile colorato, nuovi artwork esclusivi e altro ancora.

Cominciamo da dove tutto ebbe inizio: torna in stampa dopo un lungo decennio l’album di debutto omonimo dei Queens Of The Stone Age del 1998, che riapparirà sulle piattaforme digitali il 22 settembre e uscirà in vinile il 21 ottobre.

Riportato alla sua tracklist originale e adornato con l’artwork di Frank Kozik ormai introvabile, la prossima versione dell’omonimo debutto avrà una obi-strip disegnata dal collaboratore di lunga data Boneface e sarà disponibile in vinile nero standard e in edizione limitata in vinile arancione opaco.
 
Il 9 dicembre riprenderanno vita due dei lavori più recenti dei Queens Of The Stone Age: …Like Clockwork, l’album del 2013 plurinominato ai GRAMMY e finito dritto al #1 nella Billboard 200 e Villains del 2017.

…Like Clockwork torna nuovamente tagliato dai nastri master originali con artwork alternativo e obi-strip di Boneface, in edizione limitata in vinile acquamarina disponibile esclusivamente su Queens Of The Stone Age e/o Matador Records, oltre a un’edizione limitata in vinile rosso disponibile in tutti gli altri negozi.

Villains viene ristampato in una confezione speciale in occasione del 5° anniversario con incisione, obi-strip, e un nuovo poster di Boneface, in edizione limitata in vinile trasparente verde erba disponibile esclusivamente su Queens Of The Stone Age e/o Matador Records, oltre a una edizione limitata in vinile bianco disponibile in tutti gli altri negozi.

LE RISTAMPE 

QUEENS OF THE STONE AGE esce il 22 settembre in digitale e il 21 ottobre in vinile 
…LIKE CLOCKWORK e VILLAINS escono il 09 dicembre



Source link