LIVE RADIO

Studiodue Music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Italian music show

05:00 09:00

 

Show attuale

Italian music show

05:00 09:00

 

Background

Palermo, Franco Miceli: “Per candidarsi Lagalla si è consegnato a estrema destra”

Scritto da il 04/05/2022



PALERMO – “La telenovela della ricerca del candidato sindaco della destra palermitana sembra arrivata, alla buon’ora, all’ultima puntata”. Lo afferma il candidato sindaco del centrosinistra Franco Miceli. ” È un bene – osserva Miceli – perché finalmente ci si potrà confrontare sui veri problemi di Palermo che certo non riguardano la spartizione delle poltrone che ha tanto appassionato la destra per settimane”.

SEGUI LO SPECIALE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE ELEZIONI A PALERMO

“Appare evidente – prosegue Miceli – che la partita è stata vinta da Fratelli d’Italia e Roberto Lagalla, pur di essere candidato, si è consegnato a Giorgia Meloni. Questa non è certo una buona notizia, non solo per i progressisti, ma anche per gli elettori moderati che non possono riconoscersi in una proposta politica così marcatamente caratterizzata”.

LEGGI ANCHE: Giusto Catania attacca: “Nel centrodestra comandano Cuffaro e Dell’Utri”

“Non riesco neppure a dimenticare – afferma infine il candidato sindaco del centrosinistra – che tra i registi di questa operazione politica a sostegno dell’ex assessore di Musumeci spiccano personaggi imbarazzanti che rappresentano un triste passato che nessuno può certo rimpiangere”.



Source link