Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Drive show

21:05 23:05

 

Show attuale

Drive show

21:05 23:05

 

Background

Palermo, al Politeama la sesta festa dell’Avvocatura

Scritto da il 08/11/2022


Nel corso della cerimonia sono stati premiati i professionisti con 50 e 60 anni di attività nonché

Al teatro Politeama “Garibaldi” di Palermo, si è svolta la “Giornata dell’orgoglio dell’appartenenza all’avvocatura e dell’accoglienza dei giovani”. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è stata istituita nel 2016 dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo.

Nel corso della cerimonia sono stati premiati i professionisti con 50 e 60 anni di attività nonché coloro che nel corso della loro carriera lavorativa si sono contraddistinti in funzioni istituzionali dell’avvocatura e in funzioni sociali e pubbliche.

La manifestazione si è aperta con i saluti del presidente del Consiglio dell’Ordine, Antonello Armetta.

All’incontro ha preso parte anche il presidente della Regione Renato Schifani e il vicesindaco di Palermo Carolina Varchi, entrambi avvocati. Nel corso della manifestazione è stata presentata la borsa di studio Andrea Ajello, in memoria del ragazzo palermitano tragicamente scomparso lo scorso 27 agosto in un incidente stradale, assegnata a Roberta Cirrito.

Successivamente sono state premiate le “toghe d’oro” (Alfredo Emanuele Blandi, Giuliana Guzzo, Marika Schiavo): i candidati che, nel corso delle sessioni di esami, hanno ottenuto il maggior punteggio nella valutazione complessiva.

L’Unione nazionale delle camere degli avvocati tributaristi, rappresentata da Angelo Cuva, ha conferito un master gratuito in materia tributaria a Giuliana Guzzo.



Source link