LIVE RADIO

Studiodue Music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Fizz Show

16:15 17:15

 

Show attuale

Fizz Show

16:15 17:15

 

Background

MUSE “Won’t Stand Down” [Guarda il video]

Scritto da il 13/01/2022


MUSE “Won’t Stand Down” [Guarda il video]

Won’t Stand Down è la nuova canzone dei Muse, la loro prima canzone in quattro anni. È uscito anche il video del brano diretto da Jared Hogan.

Nel video, girato a Kiev in Ucraina, si vede una figura fragile e misteriosa che trafuga l’energia collettiva di un esercito oscuro per trasmutarsi in un essere potenziato.
Nella clip, una figura debole aspira l’energia di un esercito per trasformarsi in un gigantesco essere simile a un demone.

“‘Won’t Stand Down’ è una canzone su come difendere la propria posizione contro i bulli, che siano nel parco giochi, al lavoro o ovunque”, ha spiegato il cantante Matt Bellamy in una dichiarazione.

Proteggerti dalla coercizione e dalla manipolazione sociopatica e affrontare le avversità con forza, sicurezza e aggressività”.

L’ultimo album dei Muse, “Simulation Theory”, è uscito nel 2018 (LEGGI LA RECENSIONE).

Da allora, la rock band britannica ha pubblicato un concerto e un film narrativo come progetto complementare all’LP, un cofanetto Origin of Muse che celebra il 20° anniversario dell’album di debutto Showbiz, e un remix dell’intero album del loro classico album del 2001 Origin of Symmetry.

IL VIDEO 



Source link