Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

musica all’alba

05:05 07:00

 

Show attuale

musica all’alba

05:05 07:00

 

Background

Manuel Agnelli, ecco il video di ‘Lo sposo sulla torta’ (e c’è anche la figlia che canta, balla e «spacca»)

Scritto da il 04/11/2022


Ecco chi era la misteriosa Vaselyn Kandynsky che duetta con Manuel Agnelli in Lo sposo sulla torta, una delle canzoni dell’album Ama il prossimo tuo come te stesso.

Nelle interviste, Agnelli è sempre rimasto sul vago, dicendo che si tratta di un’artista emergente, difendendone la privacy. È in realtà la figlia Emma, come si vede dal video della canzone appena pubblicato.

«Ho scritto il pezzo per un duetto», spiega Agnelli su Instagram, «doveva essere una canzone sulla speranza di poter rinnovare sé stessi e ricostruire un rapporto che si era arenato e così ho cominciato a cercare una partner che potesse cantare con me. Ho pensato a diverse soluzioni e ho chiesto un parere a mia figlia che in quel momento era di fianco a me: chi potrebbe essere così cool da cantare questo pezzo conservandone la leggerezza ma mettendoci grande intensità allo stesso tempo? E lei scherzando, come fa di solito: “Nessuno è più cool di me, nobile vecchiaccio”».

«Di colpo tutte le altre alternative sono diventate piccolissime al confronto. Nessuno, cantando con me, sarebbe stato più adatto e stimolante di lei nella canzone. Soprattutto nessuna idea e nessuna prospettiva sarebbero state più divertenti di questa, per me. Vaselyn Kandynsky è davvero lo pseudonimo che Emma usa con la sua band e sembrava una buona idea mantenerlo per difenderla dalla triste merda dei social, ma quando, presi dall’entusiasmo, abbiamo deciso di girare il video e abbiamo visto le prime immagini, abbiamo capito che sarebbe stato inutile continuare a mantenere l’anonimato… non perché mi somiglia tanto, ma perché Emma spacca. Spacca e basta».

Ecco il video diretto da Pierpaolo Moro:

A questo link c’è la nostra digital cover su Ama il prossimo tuo come te stesso, con le foto scattate a casa di Manuel Agnelli. Staserà il cantante sarà ospite di Propaganda Live e dal 3 dicembre nuovamente in tour.





Source link