LIVE RADIO

Studiodue Music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Italian music show

05:00 09:00

 

Show attuale

Italian music show

05:00 09:00

 

Background

MACE parte a maggio “OBE LIVE An Out Of Body Experience” [Info & Biglietti]

Scritto da il 03/03/2022


Il tour di Mace “OBE LIVE An Out Of  Body Experience” prenderà il via a maggio.

Il tour, previsto per marzo/aprile con ipotesi di rinvio all’autunno, viene ora riprogrammato per maggio visto il miglioramento delle restrizioni per contrastare la pandemia e l’attuale situazione che permette di sperare che vi siano le condizioni per poter tornare finalmente dal vivo prima del previsto.

“OBE LIVE An Out Of Body Experience” sarà un’esperienza multisensoriale, che accompagnerà lo spettatore in un viaggio extracorporeo tra coordinate geografiche inaspettate e mondi onirici, tra illusione e realtà.

Mace  è un dj e uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana. Con all’attivo numerose collaborazioni ha prodotto grandissimi successi come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo (certificato disco di platino), “Pamplona” di Fabri Fibra (che si aggiudica quattro dischi di platino e raggiunge il numero 1 nella classifica airplay italiana), “Chic” di Izi (triplo disco di platino) e l’intero album “DNA” di Ghali (anch’esso certificato platino).

A febbraio 2021 ha pubblicato “OBE” (certificato platino), album che vede la partecipazione dei più̀ importanti esponenti della scena italiana, tra i quali Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Gue Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK, Madame.

Nel primo weekend è risultato l’album d’esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 25 milioni di stream. Il singolo che ha lanciato l’album, “La canzone nostra” con Salmo e Blanco, diventato un inno generazionale, è stato per oltre un mese al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia (FIMI/GfK) ed è certificato quintuplo platino.

LE DATE 

12 MAGGIO -TORINO -HIROSHIMA MON AMOUR

19 MAGGIO -PADOVA -HALL

22 MAGGIO -ROMA -SPAZIO 900

25 MAGGIO -MILANO -FABRIQUE (SOLD OUT)

28 MAGGIO -BOLOGNA -ESTRAGON

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date.

A causa di problemi di ricollocamento e calendarizzazione, le date di Napoli, Bari e Firenze sono state al momento cancellate e sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita. 
Per informazioni:  https://www.ticketone.it/campaign/covid-19.

Le prevendite delle nuove date del tour, prodotto da Artist First, sono invece disponibili al seguente linK: 
https://www.ticketone.it/artist/mace-live/

WEB & SOCIAL 

instagram.com/macemilano





Source link