LIVE RADIO

Studiodue Music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Italian music show

05:00 09:00

 

Show attuale

Italian music show

05:00 09:00

 

Background

JOAN AS POLICE WOMAN: in tour in Italia e questa sera a Propaganda Live [Info e Biglietti]

Scritto da il 18/03/2022


JOAN AS POLICE WOMAN è in questi giorni in tour in Italia con il batterista Parker Kindred (Antony & The Johnsons, Jeff Buckley) ed il bassista Jacob Silver (Lee Fields) per presentare ‘The Solution Is Restless’, l’ultimo album pubblicato a novembre.

La cantante, questa sera venerdì 18 marzo, sarà anche sul palco di Propaganda Live in onda dalle 21.15 sulla 7tv. 

IL CALENDARIO 

Sabato 19 marzo 2022
Auditorium Parco Della Musica
Roma

Domenica 20 marzo 2022
Santeria Toscana 31
Milano

Sabato 18 giugno 2022
Anfiteatro Del Venda
Galzignano Terme (Pd)

ABOUT 

Nata nel 1970, Joan As Police Woman è cresciuta con la sua famiglia adottiva in Connecticut, fino a quando si è trasferita a Brooklyn per unirsi alla scena musicale di quel periodo. Ha delle basi solide. Ha studiato violino all’università e suonato in un’orchestra. Nel 1994 quando raggiunge New York inizia ad esibirsi con band art/punk, sperimentando i parametri del suono del suo violino. Inizia poi a lavorare come turnista con Antony and the Johnsons e Rufus Waiwright poi Lou Reed, Beck, Toshi Reagon, David Sylvian, Sparklehorse, Laurie Anderson e Damon Albarn.

Ultimamente ha lavorato con Sufjan Stevens, John Cale, Aldous Harding, Woodkid, Justin Vivian Bond, RZA, Norah Jones e Daniel Johnston ed ha inoltre prodotto l’album di Lau che ha vinto un premio per il suo avant-folk scozzese.

Joan As Police Woman è un progetto nato nel 2002 e chiamato così in omaggio alla star degli show TV polizieschi Angie Dickinson. I suoi precedenti album sono stati acclamati da pubblico e critica e hanno vinto premi, tra cui l’Independent Music Awards (Real Life) e il Q Magazine’s Album of the Year (To Survive).

WEB & SOCIAL 

www.joanaspolicewoman.com 



Source link