Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

just beat

00:05 02:00

 

Show attuale

just beat

00:05 02:00

 

Background

Ginnastica: successi a Ragusa per la Consolini

Scritto da il 08/11/2022


Fine settimana ricco di soddisfazioni per la Consolini Enna. Sabato scorso si è svolta a Ragusa la terza prova del campionato regionale individuale Silver FGI LC3–LC. Per la società ennese, nella categoria senior1-LC3, ha conseguito il titolo di campionessa regionale Sofia Ferrara, totalizzando agli attrezzi corpo libero, trave e volteggio punti 44,10.

Le ginnaste Sara Mazza (senior1), Andrea Colaleo (junior1) e Monia Algozino (junior1) hanno gareggiato nel livello C che prevede, oltre agli attrezzi trave, corpo libero e volteggio, l’esercizio alle parallele, classificandosi Monia Algozino e Andrea Colaleo nella categoria J1 rispettivamente quarta e quinta. Sara Mazza, nella categoria S1, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale.

Il successo della Consolini continua anche nella giornata di domenica, sempre a Ragusa, per la terza prova del campionato regionale Silver FGI-LA3, LB e LB3.

Nel livello B categoria junior1 campionessa regionale con punti 52,15 Benedetta Alcamo e, nella categoria J2, bronzo per Morena Corradino.

Nella categoria A4-LB3 eccezionale la prestazione di Alice Ferrara che conquista il titolo di campionessa regionale totalizzando punti 41,80 e, nella stessa categoria, bronzo per Adele Oglialoro.

Nella categoria A3 vice campionessa regionale Rita Di Majo e bronzo per Carola Petralia, quarta classificata Claudia Marzo.

Nella categoria J1–LB3 medaglia d’argento per Giorgia Grippaldi.

La giornata si è conclusa con altri due successi: ottimo l’esordio di Silvana Crapanzano, categoria A2-LA3 che, con un’ottima prova al corpo libero, conquista il titolo regionale; stesso successo per Giulia Tilaro nella categoria A4-LA3, che sale sul gradino più alto del podio.



Source link