Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Prime show

12:35 13:00

 

Show attuale

Prime show

12:35 13:00

 

Background

Che cosa ci fanno Stromae e Camila Cabello a ‘Jersey Shore’?

Scritto da il 27/07/2022


Ogni pubblicazione di Stromae ci stupisce in modi imprevedibili. Dopo averci deliziato con la sua straordinaria performance milanese, l’artista belga questa volta arriva con il videoclip per il singolo Mon Amour, contenuto nel suo ultimo album, Multitude. Detta così, sembrerebbe tutto normale, ma le sorprese – al plurale, cosa credevate? – sono dietro l’angolo.

Il brano, per l’occasione, è stato infatti rivisto e ora vanta una collaborazione con la popstar di origine cubana Camila Cabello, una delle artiste più ascoltate al mondo negli ultimi anni. I due si sono conosciuti ai Met Gala, tenutosi lo scorso maggio a New York, dove Camila Cabello ha colto l’occasione per esprime il suo amore per Multitude e, in particolare, per il brano Mon Amour. Stromae ha quindi invitato Cabello a rimetter mani sulla canzone prodotta da suo fratello minore, Luc Van Hever.

Ma, come dicevamo, a Stromae piace sorprenderci e, quando pochi minuti fa ha pubblicato il video di questa collaborazione, siamo rimasti storditi. Nel clip Stromae e Camila Cabello sono catapultati all’interno di Villa Mon Amour, una reality show di fantasia sulla falsariga di Jersey Shore (e correlati vari) in cui i due, tra litigi, seduzioni e tradimenti, interpretano dei canonici personaggi in bilico tra il tamarro e il kistch (vi sfidiamo a non ridere guardando la scelta di outfit di Stromae). A colpire è il modo in cui Julien e Quentin, il duo che ha diretto il video, sono rimasti fedeli alla patina fotografica del reality show quanto al suo svolgimento interno, sorprendendo per una scelta finale imprevedibile.





Source link