Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

musica all’alba

05:05 07:00

 

Show attuale

musica all’alba

05:05 07:00

 

Background

Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour nei palazzetti

Scritto da il 26/10/2022


Cesare Cremonini non si ferma. Dopo il grande successo del “Cremonini stadi 2022″, il tour di sette date che ha visto il cantautore bolognese esibirsi con grandissima risposta del pubblico (sono oltre 300 mila i biglietti venduti) nei principali stadi italiani, un giro del paese che ha avuto nella trionfale data di Imola davanti a 70 mila persone, Cesare Cremonini annuncia sei nuove date. 

Lo show che ha incantato il pubblico con uno spettacolo totale, che non si limitava a un semplice concerto ma a un’esperienza che ha condotto le persone del pubblico in un viaggio su più livello, continuerà a Roma, Bologna e Milano. Sei nuove occasioni in cui Cesare Cremonini potrà mostrare il suo talento poliedrico che lo ha reso un’artista unico, di caratura internazionale grazie anche a un repertorio di prima qualità, che in oltre vent’anni ha prodotto tantissime canzoni ormai diventate dei veri e propri classici, amati e cantati da più generazioni. 

Il nuovo tour di Cesare Cremonini parte da Roma, 1-2 novembre al Palazzo dello Sport; per poi spostarsi a casa di Cesare, a Bologna, dove il 7-8 novembre lo spettacolo andrà in scena all’Unipol Arena; e si chiuderà a Milano, con due date sullo storico palco del Mediolanum Forum il 13-14 novembre. 

Cesare Cremonini

I biglietti per assistere a quelli che si preannunciano come degli spettacoli indimenticabili sono già in vendita presso il circuito Live Nation. Cliccate qui per vedere i pacchetti disponibili. Oltre all’ingresso semplice, potete scegliere di vivere un’esperienza ancora più unica e immersiva con i pacchetti Vip Early Entry (per Roma, Bologna e Milano) e Vip lounge (Roma e Milano). 





Source link