Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Evening time

00:05 01:45

 

Show attuale

Evening time

00:05 01:45

 

Background

CAPO PLAZA parte il tour ma è rimandata la data di ROMA all’Atlantico [Info e biglietti]

Scritto da il 21/11/2022


CAPO PLAZA parte il tour ma è rimandata la data di ROMA all’Atlantico [Info e biglietti]

Parte da Firenze il 24 novembre la flag invernale del tour di Capo Plaza. 

Una serie di appuntamenti indoor, già sold out, in cui l’artista ripercorrerà la sua carriera, tra brani dell’ultimo lavoro pubblicato “Hustle Mixtape” e gli incredibili successi che lo hanno consacrato tra i protagonisti della scena urban.

La data di ROMA prevista il 23 novembre all’Atlantico sarà riprogrammata a causa di problematiche che hanno coinvolto la location e totalmente indipendenti dall’artista e dall’organizzazione del tour. I biglietti resteranno validi per le nuove date che saranno comunicate nei prossimi giorni.

“Hustle Mixtape” (LEGGI LA RECENSIONE) ha messo in luce lo spirito internazionale che accompagna l’artista sin dagli esordi, nelle sonorità e nell’immaginario che richiamano la cultura hip hop estera. Il successo e il talento di Capo Plaza lo portano a collaborare in questo progetto con affermati rapper internazionali come la star francese Gazo, noto per il suo primo mixtape “Drill FR” che lo consolida come uno dei più importanti rapper del suo paese; Koba LaD, classe 2000, conosciuto per il successo raggiunto nel 2021 con il progetto “Cartel” e Leto, giovane rapper che si è fatto notare, molto presto, con i suoi freestyle e la passione per il rap e la trap. Inoltre, nell’album è presente la collaborazione con la rivelazione del rap inglese Russ Millions, uno dei protagonisti della drill che con il brano “Gun Leon” è stato il primo anglosassone ad arrivare in Top 10 con un pezzo associato a quel genere.

LE DATE

24.11 – FIRENZE – TUSCANY HALL – SOLD OUT
26.11 – TORINO – TEATRO CONCORDIA VENARIA REALE – SOLD OUT
27.11 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX – SOLD OUT
29.11 – MILANO – ALCATRAZ – SOLD OUT

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Facebook / Instagram

 

Photo rilasciata dall’artista –  (Credits by Leo Tiziani)



Source link